Grande prova di Adriana Albini nel torneo internazionale Master di Budapest dove l’atleta della Brianzascherma ottiene due podi in altrettante gare: seconda nella spada e terza nella sciabola. Grande Adriana che anche in questa circostanza non delude mai.
Inizio di stagione per gli spadisti a Mantova nella prima prova di qualificazione regionale della categoria Assoluti.
Nonostante piccoli infortuni ed atleti influenzati i ragazzi si sono ben difesi.
Su tutti due ottimi posti; il 51° ed il 55° rispettivamente per il giovane Mirko Ottelli e per il Master Giammario Lorenzetti (oltre 200 erano gli atleti partecipanti) seguiti da Leandro Levorin e da Andrea Camattini, che hanno perso l’assalto per i migliori 64. Sfortunato invece Simone Lucchini che dopo un buon girone si è visto di fronte il compagno di squadra Levorin per l’accesso tra i migliori 128. Non in giornata invece Davide Mantice, fermato da un dolore alla schiena che non riesce a passare e lo scoglio del girone, difficoltoso per il suo basso ranking.
Giornata negativa per le ragazze; Carola Citarella, influenzata, non va oltre ad una vittoria nel girone mentre la giovane Maria Elvira Bigatti non riesce a vincere alcun assalo nel girone e, assieme alla compagna, non accede alle successive eliminazione dirette.
Il prossimo fine settimana andrà in scena un impegno internazionale a Ginevra nonché la prima prova Master a Cosenza.